Macchine


Macchina di chiusura scatole mod. CM410S

Questa linea è progettata per chiudere in automatico scatole modello FEFCO 410. La falda longitudinale e le due trasversali del coperchio vengono incollate a mezzo di colla hot melt.

Due spintori trasversali mantengono la scatola sulla linea di riferimento, mentre un applicatore applica colla hot melt sul lato longitudinale della scatola. Un sistema verticale pressa la falda longitudinale su questo lato e la incolla.

Un ponte fisso provvede a chiudere la prima testa della scatola, depositando colla hot melt sul lato trasversale. Quindi, un sistema verticale pneumatico pressa la falda trasversale sulla testa e la incolla. La scatola va avanti fino a che la seconda testa non raggiunge il ponte, qui, come per la prima testa, si provvede a chiuderla.

Per permettere un appropriato incollaggio, la pressione è esercitata sulle falde traseversali per un tempo che può essere regolabile da PC.

La scatola chiusa lascia, quindi, la linea, mentre il sistema sta già chiudendo la successiva che può avere una misura diversa dalla precedente.

Tutti i cambi di misura avvengono automaticamente, SENZA STOP, e possono essere controllati da PC posizionato su pannello elettrico.



 


Video

Caratteristiche tecniche

  • Materiali: Modello cartone FEFCO 410
    Velocità: 8 pz/min fino a 2500 mm
    Velocità: 7 pz/min fino a 3000 mm

Dimensioni prodotto

  • Lunghezza: min 300 – max 3000 mm
    Larghezza: min 200 – max 1300 mm
    Altezza: min 30 – max 250 mm

Vantaggi

  • Massima flessibilità
    Cambio formato in tempo reale
    Dimensioni compatte
    Tempo di ritorno veloce

Documentazione

Vuoi altre informazioni? Compila il modulo ti contatteremo in breve tempo.

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali